Meeting of friends

Fondazione LUIGI MAZZA

Accoglienza ospiti in regime di ricovero a tempo pieno (Residenza Sanitaria Assistenziale) con servizi rivolti ad anziani non autosufficienti che non possono ricevere l’assistenza di cui necessitano presso la propria abitazione.

Game of lotto

Residenza Sanitaria Assistenziale

Struttura totalmente ristrutturata secondo le indicazioni regionali, composta da spazi dotati di ogni comfort, sicuri e attrezzati.

Progetto fusione

La Fondazione

La Fondazione ha lo scopo di garantire ai propri Ospiti tutta l’assistenza necessaria al miglioramento delle proprie condizioni, eventualmente già svantaggiate da disabilità fisiche o psichiche, da patologie o da situazioni di disagio ed emarginazione sociale.

Nella R.S.A. si ospitano in regime di ricovero a tempo pieno le persone anziane che lo richiedono e che si trovino in condizioni di non autosufficienza totale, alle quali fornisce interventi alberghieri socio-assistenziali, sanitari, riabilitativi e di recupero funzionale ed assicura interventi di animazione e socializzazione.

Nel C.D.I. si erogano servizi di prevalente natura socio-assistenziale in modo da fornire sollievo e supporto a situazioni precarie per persone a vario grado di dipendenza in alternativa al ricovero a tempo pieno.

Taking care of disabled
Retirement House

L’edificio è situato all’interno della cerchia muraria di fronte al parco pubblico ed al fiume Adda.
Completamente ristrutturato secondo le indicazioni regionali si affaccia su un giardino interno ed offre un ambiente confortevole, sicuro ed attento ai bisogni della persona.

Le camere, da 2/3 posti letto, e gli spazi comuni sono forniti di impianto di climatizzazione.

5 per mille
Park

Ogni aspetto è programmato e gestito in modo da favorire il completo recupero o mantenimento di una condizione di benessere psicofisico.

Fondazione Opera Pia Luigi Mazza

I nostri servizi

Summer walk

Centro diurno integrato

Servizio di accoglienza in regime semiresidenziale diurno ad anziani non completamente autosufficienti, dal lunedì al venerdì.

Disability

Residenza sanitaria assistenziale

Servizi di residenza sanitaria assistenziale 24h rivolto rivolto ad anziani non autosufficienti che non possono ricevere l’assistenza di cui necessitano presso la propria abitazione.

La Struttura

Accetta