Volontariato

All’interno della Fondazione è presente il gruppo di volontariato “Arcobaleno” che è di supporto all’attività di animazione e di reparto.

Il gruppo che, stimolato dall’amore verso l’anziano, dal desiderio di rendere meno monotone le lunghe giornate degli Ospiti, dal fatto di poter essere di qualche aiuto a persone in difficoltà collabora con il personale del “Mazza”.

Presenza ai pasti per imboccare gli Ospiti che necessitano di aiuto, Presenza nelle attività di animazione, Presenza ed animazione nella liturgia della Messa

Richiedi maggiori informazioni

Accetta